Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Leone

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 7 al 13 settembre 2020 sarà ricca di novità per un segno zodiacale in particolare: Leone.

AMORE ★★★★★
Importantissima settimana per tutti voi, con l’ingresso grandioso di Venere nel segno del Leone, dove rimarrà per tutto il mese di settembre. La parola d’ordine è Amore. È un momento particolare per voi leoncini, disposti ad ‘abbassare la criniera’ e rimettervi in discussione, pronti ad andare incontro alle esigenze del partner a favore di un’armonia di coppia. Chi ha appena fatto un nuovo incontro non ha voglia di ripetere gli errori del passato. Chi è in coppia da tempo ha tutte le intenzioni di migliorarsi e crescere. Il vostro cielo si prospetta sereno, libero da discussioni e pieno di energia.

LAVORO ★★★★
Risvolti interessanti anche sul lavoro, grazie a Mercurio favorevole e pronto a regalare ad ogni Leone la giusta dose di grinta. Una grinta che, forse, vi mancava da un po’. Chi è insoddisfatto sul fronte professionale, avrà la giusta carica per chiedere di più e far vedere quanto vale. O magari per cambiare direzione e puntare su altro.

SALUTE ★★★★★
Bellezza e sicurezza saranno i due mantra di questa settimana. Con l’energia di Mercurio e la sensualità di Venere, infatti, vi accorgerete di aver voglia di fare un piccolo salto nel vuoto. Sentite il bisogno di rivoluzionare la vostra immagine? Fatelo. Ben vengano i cambi look, un’iscrizione in palestra per tornare in forma e un piano alimentare nuovo. Tornare a brillare, cari Leoncini!

Pulsante per tornare all'inizio