Aveva solamente pronunciato una frase che aveva fatto sorridere il pubblico di Canale 5 durante un’intervista e adesso possiamo definirla un’influencer. Stiamo parlando di Angela Chianello, che con il suo tormentone “Non ce n’è Coviddi” è diventata in poche ore la star del web. La signora di Mondello non ci ha pensato due volte e ha aperto subito il suo profilo Instagram ufficiale, cogliendo l’occasione per diventare un’affermata influencer. In meno di 24 ore, Angela ha accumulato ben più di 100mila followers e questo sembra essere solo l’inizio.
Non è la prima volta che un errore grammaticale del genere fa il giro del web e regala così tanta visibilità al suo autore. Ed è questo quello che è successo ad Angela Chianello, che durante un’intervista su Canale 5 ha esordito nel suo dialetto siciliano con:”Non ce n’è Coviddi”. In poche ore, la frase è diventata un tormentone estivo e già giravano moltissimi meme su web a riguardo. E se all’inizio Angela aveva detto che quell’intervista le aveva rovinato la vita, rifiutando addirittura l’ospitata da Barbara D’Urso, a distanza di qualche tempo pare averci ripensato. Infatti, la famosa signora di Mondello ha deciso di inaugurare il suo nuovo profilo Instagram e in pochissimo tempo ha superato già la soglia dei 100mila followers. Il suo nome è accompagnato dalla parola “real” come se fosse una vera influencer, in effetti, i numeri parlano chiaro.
Eppure, non tutti sono a favore del così tanto clamore mediatico dato all’intera vicenda. “Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”, “E anche oggi vince il grottesco“, queste sono solo alcune delle critiche rivolte ad Angela. Ma si sa, non si può piacere a tutti e se la signora Chianello vuole entrare nel mondo delle celebrità, purtroppo, dovrà accettare anche i commenti negativi. Ecco una delle prime foto che ha pubblicato sul suo profilo:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More