
Quante probabilità ci sono di vedere in un ospedale un uomo ricoverato per un incidente e le sue 17 fidanzate? Pochissime, rasentano quasi lo zero, eppure è successo…
Aveva 17 fidanzate
Questa storia arriva dalla lontana Cina, ma inquieta tutti, in maniera universale. Può capitare che una coppia si sfasci a causa di un tradimento, ma che addirittura 17 coppie, tutte aventi lo stesso interprete maschile, lo facciano nello stesso momento è quasi impossibile.
L’uomo protagonista della vicenda è finito in ospedale a causa di un incidente. I medici si aspettavano che sarebbe arrivata una compagna a tenergli compagnia e a verificare le sue condizioni. Avevano ragione, ma di donne se ne sono presentate ben 17! L’uomo aveva 17 relazioni in atto. Quando le donne si sono incontrate è successo il finimondo. Nessuna di loro sospettava che l’uomo avesse ben 17 vite parallele. Quando hanno abbandonato l’ospedale le fidanzate hanno creato un gruppo Whatsapp di vendetta: hanno deciso di raccontarsi le rispettive storie. È venuto fuori anche che l’uomo chiedeva loro delle somme di denaro importanti per cui lo hanno denunciato per frode.