Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gemma il lifting convince Gianni Sperti, La sorpresa di Alfonso Signorini

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gemma e il ritorno a Uomini e Donne, del cast ufficiale del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, di Temptation Island che slitta di una settimana e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

UOMINI E DONNE: Oggi 7 settembre è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne, nuova stagione. Abbiamo assistito a un acceso confronto tra Gemma e il suo ex Vivarelli, in arte Sirius; poi telespettatori e opinionisti si sono concentrati sul lifting, già annunciato, fatto al viso di Gemma. Gianni Sperti si è detto favorevole a questo cambiamento, apprezzando la cura con cui il chirurgo ha agito, senza stravolgere i connotati del volto della dama. Buona la prima!

GRANDE FRATELLO: Conosciamo già il cast che animerà il prossimo di GF Vip di Alfonso Signorini, ma non sapevamo che ci sarebbe stato un nome a sorpresa: Denis Dosio! Si tratta di una star del web, spesso ospite di Barbara d’Urso. Dosio si è aggiunto ai compagni di avventura proprio agli sgoccioli!

GF Vip, chi esce e chi va in finale: la soffiata pazzesca prima della puntata

TEMPTATION ISLAND: Come era stato anticipato la scorsa settimana, il viaggio nei sentimenti slitta. Vedremo la prima puntata, su canale5, il 16 settembre. Presto scopriremo nel dettaglio cosa ha provocato lo slittamento… ne vedremo delle belle!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Calcio – UEFA Nations League – Paesi Bassi Vs Italia, Rai 2 Ritorno al Marigold Hotel, Rai 3 Presa diretta – Lavorare meno lavorare tutti, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Daydreamer Le ali del sogno – Stagione 1 Episodio 64,  Italia 1 Lincoln Rhyme Caccia al collezionista di ossa. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio