Chi può fare a meno di appassionarsi a storie avvincenti, come quella di Octavia Gahagans di Vite al Limite? La trasmissione, che viene registrata negli Stati Uniti d’America, ha coinvolto buona parte del pubblico italiano, portando sullo schermo le vicende di pazienti con obesità patologica. Si tratta di persone comuni, che con il loro esempio di coraggio e determinazione, finiscono col diventare star del web.
Il pubblico continua a seguire i loro progressi anche dopo la fine di Vite al Limite. Vi siete chiesti, ad esempio, che fine abbia fatto Octavia Gahagans, la donna che pesava 314 kg? La sua trasformazione vi lascerà a bocca aperta.
Era Octavia Gahagans di Vite al Limite e pesava 315 kg: nessuno riusciva a farle perdere peso
Tra tutti i pazienti del dottor Nowzaradan è impossibile dimenticare Octavia Gahagans, protagonista del secondo episodio della settima stagione di Vite al Limite. La donna, di 42 anni, era originaria di Kansas City, e aveva raggiunto l’incredibile peso di 315 chili.
La sorella, che si occupava di assisterla, non sapeva più cosa inventarsi per aiutarla. Cercava di farle svolgere attività fisica e di farla mangiare in modo sano. Ma Octavia non le prestava ascolto e la sua situazione era davvero al limite.
La trasformazione lascia a bocca aperta [FOTO]
Ad un certo punto, però, Octavia Gahagans ha deciso di prendere in mano la situazione e si è rivolta al dottor Nowzaradan, che da sempre si occupa di casi limite di obesità. Nei 12 mesi a Vite al Limite, la donna ha raggiunto importanti traguardi, perdendo oltre 100 chili.
Anche in seguito, come mostrano le foto pubblicate sui social, ha continuato a seguire un regime sano di dieta e attività fisica. Oggi la trasformazione lascia a bocca aperta.