Marla McCants è stata una delle grandi protagoniste di Vite al limite: pesava più di 300 chili, ma è stata una grande combattente. Oggi è decisamente diversa, sembra una modella.
Chi ha seguito assiduamente Vite al Limite ricorderà di certo la storia di Marla McCants, che aveva deciso di rivolgersi alla famosa clinica del Dottor Nowzaradan quando le sue condizioni erano ormai critiche. La donna, che ha partecipato alla terza edizione del programma in America, era giunta in clinica quando aveva superato abbondantemente i 300 chili. La sua obesità era dovuta anche a terribili esperienze di vita, che hanno colpito il pubblico a casa. Marla, infatti, aveva raccontato di essere stata rapita dal suo ex fidanzato, che, dopo una violenta lite, l’aveva nascosta e segregata per un po’ di tempo. Un trauma di certo difficile da superare, che aveva portato la donna a rifugiarsi nel cibo, facendone una patologia. Ma in seguito Marla ha ripreso in mano la sua vita, e piena di determinazione si è rivolta alla clinica del Dottor Nowzaradan.
Quando Marla McCants si è rivolta a Vite al Limite pesava circa 345 chili. Non riusciva a svolgere nessuna attività, incluso alzarsi semplicemente dal letto. Ma dal momento in cui si è rivolta al famoso dottor Nowzaradan ha dimostrato grande forza di volontà. Oggi, infatti, ha perso moltissimi chili ed è davvero irriconoscibile. Dopo l’intervento ha cambiato le sue abitudini alimentari e i risultati si vedono.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More