Era Lorenzo Paolini del Grande Fratello 2: oggi a 44 anni capelli cortissimi e barba [FOTO]
All’interno del Grande Fratello 2, Lorenzo Paolini è stato uno dei personaggi più controversi e criticati. Nella casa intraprese una relazione con Tati Albero, che lasciò dopo aver consumato una notte di passione sotto le telecamere. Ad oggi la sua vita è completamente cambiata: ecco cosa fa.
Lorenzo Paolini OGGI [FOTO]
Partita in ritardo a causa degli attentati alle Torri Gemelle e durata ben 92 giorni, la seconda edizione del Grande Fratello fu la più particolare tra tutte. Inoltre, fu l‘ultima condotta da Daria Bignardi prima di lasciare il posto a Barbara D’Urso. Vinta da Flavio Montrucchio, all’interno della casa ricordiamo anche Mascia Ferri, Filippo Nardi e Lorenzo Paolini.
Al momento della partecipazione Lorenzo era un istruttore di fitness nella palestra del padre. Da quell’esperienza si aspettava di ‘uscire fuori entusiasta e soddisfatto, per “incasinarsi la vita” e perché affascinato dal mondo dello spettacolo‘. A distanza di anni, però, il suo progetto televisivo sembrerebbe aver avuto una battuta d’arresto: oggi infatti Lorenzo fa il consulente alimentare per una ditta di integratori.
All’interno della casa destò molto scalpore la sua relazione con Tati Albero, consumata sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. Intervistata anni dopo, Tati aveva raccontato: “Quel filmato è davvero ridicolo, a guardarlo a quasi trentanni vedo soltanto una me ragazzina, avevo vent’anni, e la cosa mi fa tenerezza“. E sulla natura del loro rapporto, Tati ha anche rivelato che lei e Lorenzo si sono frequentati per qualche mese dopo la trasmissione:
“Per circa un mese io e Lorenzo ci siamo frequentati in maniera sporadica, per poi trarre le conclusioni che c’era ben poco da dirsi o da fare. Ti confesso però che quella con lui è stata l’unica storia della mia vita che si è conclusa in un silenzio di anni, senza mai più chiarirsi. Forse perché dovevo chiarire con me stessa, non con lui! “