Avete+mai+visto+la+mamma+Elodie%3F+Ha+53+anni%2C+sembrano+sorelle+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/07/avete-mai-visto-la-mamma-elodie-ha-53-anni-sembrano-sorelle-foto/amp/

Avete mai visto la mamma Elodie? Ha 53 anni, sembrano sorelle [FOTO]

Diventata famosa dopo la sua partecipazione ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, Elodie è una delle cantati più seguite della musica italiana. Ha avuto anche un notevole successo al Festival di Sanremo con il suo singolo Andromeda. Fidanzata con il noto rapper Marracash si è imposta non solo sulla scena musicale ma anche come icona di stile. Infatti la sua bellezza continua ad essere apprezzata da un vasto pubblico e sono in molti a volerla come ospite per interviste e curiosità sulla sua vita privata. Elodie è figlia di Marthe Mitai e spesso appaiono insieme sui social. L’avete mai vista?

Marthe Mitai, mamma di Elodie, ecco chi è [FOTO]

Marthe Mitai, classe 1967 è la mamma della bellissima Elodie. Le due sembrano sorelle e la somiglianza è davvero incredibile. Marthe è originaria del Guadalupa e ha un fisico davvero mozzafiato. Mamma e figlia hanno la stessa carnagione e gli occhi ambrati ma anche la passione per l’arte. Mentre Elodie canta Marthe è un’artista che realizza quadri e opere particolari e sul suo profilo Instagram è molto attiva pubblicando i suoi lavori realizzati tramite la tecnica del collage. I genitori di Elodie sono separati e questo è stato davvero un brutto colpo per la cantante. In una scorsa intervista rivelava:

Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa.”

Suo papà, Roberto Di Patrizi, era un artista di strada e sua mamma Marthe ha avuto un passato da cubista e modella. Ma ironia del caso anche Elodie lavorò per un po’ di tempo come cubista:

“A 19 anni sono andata a vivere a Lecce. Ho fatto la cubista per anni. Il destino si diverte. Era il lavoro che faceva mia madre e quando l’ho scoperto mi sono inca***ta. Pensavo fosse un lavoro da poco di buono”.

Exit mobile version