Si prepara a tornare in onda Striscia la Notizia, nella sua nuova edizione nonché prima incarnazione post-Covid. Come molti altri programmi analoghi, anche il tg satirico di Antonio Ricci dovrà passare attraverso una serie di accorgimenti di natura sanitaria, sia in studio che in fase di registrazione dei servizi, per garantire la sicurezza del cast e della troupe; in onda dall’ultima settimana di settembre, lo show non mancherà di rivelarsi per tempo con tutte le sue novità. Non ultimo, non mancherà il ricordo di Philippe Daverio, storico volto del cast venuto a mancare negli scorsi giorni.
Ma Striscia la Notizia dovrà fare i conti anche con un’altra assenza importante in occasione del suo ritorno in onda. Dopo quasi dodici anni di partecipazione attiva al programma infatti, uno degli inviati più longevi della trasmissione, si prepara a dire addio allo show; si tratta di Edoardo Stoppa, che come anticipato da Libero ha ormai concluso la sua ultima stagione alla corte di Antonio Ricci. L’inviato, a bordo dal 2008, era uno dei nomi di punta nei servizi dedicati alla tutela degli animali; entrato stabilmente nel cast di Ogni Mattina, nuovo show di Adriana Volpe, lascerà definitivamente il posto a qualche misteriosa new entry.
Striscia La Notizia arriverà in onda nella sua nuova edizione a partire dall’ultima settimana di settembre, per poi proseguire come al solito per l’intera stagione televisiva. A condurre la fase autunnale dello show non saranno però Michelle Hunziker e Gerry Scotti, come inizialmente anticipato; i conduttori annunciati di questi mesi saranno infatti Ficarra e Picone, a bordo fino a Natale, quando saranno poi sostituiti da Greggio e Iachetti. I nuovi volti del cast saranno eventualmente rivelati volta per volta.
LEGGI ANCHE Striscia la Notizia, lutto per Valerio Staffelli
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More