Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Le strane abitudini della Regina Elisabetta: lo fa prima di andare a dormire

È ormai noto quanto i membri della Royal Family debbano seguire dei rigidi protocolli, sia in pubblico che tra le mura private di Buckingham Palace. Anche a tavola per esempio, la Regina Elisabetta è tenuta a rispettare delle norme di comportamento precise e metodiche. Vi sembrerà strano, ma pare che sua Maestà abbia delle strane abitudini, le quali rivelerebbero dei profili caratteriali insoliti e lontani dall’immaginario comune.

Nonostante la sua ragguardevole età, la Regina Elisabetta ha un profondo bisogno di adattarsi ai tempi e alle modernità, imparando per esempio FeceTime per chiamare nipoti e parenti lontani. Ma non solo! Sarebbe l’unica a festeggiare più di una volta il suo compleanno. Il 21 Aprile spegne le sue candeline, arrivate oggi ad essere ben 94. E invece i festeggiamenti ufficiali avvengono a Giugno, durante la tradizionale parata Trooping the Colour. Ma non finisce qui, perché se si vuol scoprire altro sulla Regina Elisabetta, bisogna dunque spostarsi a tavola; laddove piatti e galateo sfidano il bon ton.

Le strane abitudini di sua Maestà

Il menù della Regina Elisabetta è ben studiato ed articolato mediante i gusti che non tradiscono la tradizionalità reale. Ogni settimana il cuoco ha ben organizzato il menù e, se il momento a tavola è condiviso con i suoi nipoti, ecco che sua Maestà fa preparare dei nobili hamburger da poter gustare in famiglia. Potrebbe essere un altro elemento che confermi la sua promettente ascesa verso uno stile più giovanile e meno strutturato, ed invece ecco l’altra stranezza. Mai e poi mai, debbono mancare sulla sua tavola le posate. La nonna di William ed Harry non toccherebbe mai un panino con le proprie mani. Figuriamoci morderlo.

E a proposito delle strane abitudini, l’ex chef reale Darren McGrady, ha confidato più volte quali siano i pasti della sana dieta della Regina Elisabetta. Mangia tutto quello che le viene servito a tavola, senza mai rifiutare il piatto. Al massimo scrive un biglietto allo chef quando qualche portata non è di suo gradimento. Ma ecco che, tra le diverse ed insolite abitudini della Sovrana, una delle stranezze più stravolgenti ci porta direttamente verso le ore serali. Ebbene sì, la Regina Elisabetta prima di andare a dormire prepara dei sereni sogni bevendo un buon goccio di gin.

LEGGI ANCHE: Striscia La Notizia, inviato lascia il programma dopo dieci anni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio