Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Principe Filippo, cuore spezzato: “Ha lottato con tutte le sue forze”

Il principe Filippo ha dedicato alla Famiglia Reale e alla regina Elisabetta tutta la sua vita. Gli ultimi mesi sono stati molto difficili per lui, e ha dovuto lottare con tutte le sue forze per mantenere unita la famiglia. La biografa ha rivelato che il principe consorte avrebbe il cuore spezzato e sarebbe enormemente deluso da alcuni avvenimenti: ecco di cosa si tratta.

Principe Filippo: troppi scandali per il marito della regina Elisabetta

Ingrid Seward, una biografa reale che ha scritto libri sui vari protagonisti della Famiglia Reale, ha spiegato nel dettaglio la delusione del principe Filippo per come è andata a finire Megxit. Il marito della regina Elisabetta ha un forte senso del dovere instillato in lui fin dalla tenera età, che continua a prendere sul serio nonostante la sua età e la sua salute fragile.

La Megxit e lo scandalo del principe Andrea hanno messo a dura prova il Principe Filippo, che avrebbe lottato con tutte le sue forze per difendere la Famiglia. L’Express.uk riporta le parole della biografa.

Le parole dell’esperta: “Ha lottato molto”

La biografa reale ha svelato il motivo della delusione del principe Filippo:

Lui è addolorato dal fatto che molti membri più giovani della famiglia reale non sembrano condividere i suoi valori. Ha lottato molto, per esempio, con quello che vede come l’abbandono dei doveri di suo nipote Harry, la rinuncia alla sua patria e tutto ciò a cui teneva per una vita da celebrità egocentrica nel Nord America. Ha trovato difficile capire esattamente cosa rendesse la vita di suo nipote così insopportabile.

Il marito della regina Elisabetta, infatti, non avrebbe mai compreso la necessità di Harry e Meghan di andare via:

Per quanto riguarda il principe Filippo, Harry e Meghan avevano tutto per loro: una bella casa, un figlio sano e un’opportunità unica per avere un impatto globale con il loro lavoro di beneficenza.

LEGGI ANCHE: La mania segreta del principe Carlo: “Almeno due al giorno…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio