La venere nera Naomi Campbell è stata trascinata in giudizio dal suo ex fidanzato, Vladislav Doronin, che rivuole i soldi che le ha prestato mentre stavano insieme. Pare che la cifra si aggiri intorno ai tre milioni di dollari. I due hanno avuto una storia d’amore durata cinque anni, dal 2008 al 2013.
Sono passati sette anni da quando la sempre top Naomi Campbell e il miliardario russo Vladislav Doronin si sono lasciati. Si erano amati per cinque, poi, pare, che il rapporto si sia interrotto a causa delle corna di lui con una giovanissima e bionda modella russa. Naomi non l’aveva perdonato e i due erano andati ognuno per la sua strada.
Ora però Vladislav, uomo d’affari di grande successo, l’ha ricercata. Non per nostalgia, ma per portarla davanti a un giudice. Infatti le ha fatto causa perchè rivuole i soldi che le ha prestato: tre milioni di dollari, calcolati tra proprietà, contanti, regali che lui le ha fatto in costanza di rapporto: gioielli, uno yacht, una megavilla in Turchia.
L’ex fidanzato ha portato in tribunale tutti i documenti necessari a certificare il debito di Naomi ed è sicuro che la giuria gli darà ragione. Magari riavrà i suoi soldi, ma sicuramente farà la figura del super-taccagno in mondovisione. Perchè, parliamoci chiaro, tre milioni di dollari per uno come lui sono più o meno le trenta euro delle persone “normali”.
Il suo patrimonio personale è incalcolabile, la sua è una vita al massimo del lusso. Perchè ha proprio bisogno di quei tre milioni di dollari di Naomi? Forse per darle una lezione? O forse perchè davvero è un tantino spilorcio? In fondo il grande pubblico non lo conosceva prima che diventasse il fidanzato di Naomi Campbell: quindi questi tre milioni di dollari potrebbero considerarsi una “parcella” della divina Naomi per aver reso un ricco ma sconosciuto uomo d’affari russo in un playboy di fama internazionale. Lui lavorava per le catene di alberghi più lussuose al mondo, lei gli portava pubblicità gratuita.
Per il momento non si conoscono altri particolari sulla questione. Non si sa nemmeno come Naomi Campbell abbia preso la notizia. Certo è che il miliardario “pidocchioso”, come hanno scritto alcuni blog americani, non parte con il favore del pubblico, tutto dalla parte della splendida Naomi. Che forse non avrà restituito all’ex fidanzato riccone 3 milioni di dollari ma, a ben guardare, quasi quasi ha fatto bene. Così Vladislav Doronin impara a tradirla con qualche sconosciuta modellina da show room.