Marica Pellegrinelli, la verità su Eros Ramazzotti: “Lo amo ancora, ma…”

A distanza di tempo dalla loro separazione, Marica Pellegrinelli parla per la prima volta della rottura con l’ex marito Eros Ramazzotti. La modella ha rilasciato delle dichiarazioni importanti e per certi versi inaspettate, rispetto all’attuale rapporto e ai sentimenti verso il padre dei suoi figli. L’addio tra il cantate e la sua seconda ex moglie, ha riempito per mesi le pagine dei giornali di gossip; oggi, dopo più di un anno dalla separazione, la modella ha voluto raccontare la sua verità. Tra i due sembra essere rimasto un grande rispetto, anche per amore dei due figli, Raffaela e Gabrio Tullio.

A testimoniare la stima reciproca anche il fatto che, immediatamente dopo la separazione, Eros Ramazzotti ha sempre difeso Marica Pellegrinelli dagli attacchi che le venivano rivolti dopo l’addio al cantate. Nei giorni scorsi la modella ha raccontato la sua versione dei fatti al Corriere della Sera, sorprendendo tutti con affermazioni forti e cariche di sentimento. Marica ha infatti rivelato:

Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma“.

Le dichiarazioni inaspettate di Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti

La modella ha confessato di essere legata ancora da un profondo sentimento verso colui che è ormai il suo ex marito. Quello tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è stato un amore durato 10 anni, dal quale sono nati anche due bambini, che la ex coppia cerca di crescere in maniera serena. La Pellegrinelli ha rivelato al Corriere della Sera:

“Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci“.

Seppur Marica non ha voluto spiegare i motivi del divorzio, non ha nascosto i sentimenti che la legano ancora all’ex marito. Sul suo rapporto con Eros Ramazzotti aggiunge:

Mi sono ritrovata compagna/moglie a 23 anni, un ruolo abbastanza impegnativo, poi ho avuto due figli. Ho preferito fare la modella perché non volevo espormi troppo. Quando ti avvicini a un uomo così grande, tutto quello che hai fatto prima sparisce. Da un momento all’altro mi ero fermata, perché dalla moda ero finita negli ingranaggi del gossip e quindi era difficile pensare di lavorare; avrebbe voluto dire scendere al compromesso di sfruttare la sua immagine“.

Un addio sofferto che al momento forse non sembra lasciare spazio ad altri amori.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa