Harry e Meghan, i vicini di casa non li sopportano più: ecco cosa è successo
Il principe Harry e Meghan Markle continuano a vivere lontani dalla famiglia reale. È ormai risaputo che l’allontanamento della coppia da Buckingham Palace li ha portati a trasferirsi a Los Angeles, insieme al loro piccolo Archie, dopo un breve soggiorno in Canada. La coppia sembra non voler tornare indietro sul “divorzio” dalla Royal Family. I duchi di Sussex stanno dunque sperimentando la vita americana dopo sei mesi lontani dalla terra inglese. La coppia sta vivendo un momento davvero positivo dopo che ha firmato con Netflix un accordo per la realizzazione di contenuti per bambini. Ma non è tutto rose e fiori. Pare proprio che i loro vicini di casa non li sopportino più. Il motivo? La privacy.
“La maggior parte della gente del posto è super infastidita”, ecco cosa è successo
Harry e Meghan hanno deciso di vivere in California a Montecito, a pochi chilometri da Los Angeles. Ma la privacy dei vicini sarebbe compromessa a proprio a causa della loro presenza. I vicini sarebbero così infastiditi da non sopportarli più. A riportare questa notizia il sito Tmz e secondo le indiscrezioni le persone che abitano in zona non ne possono più di paparazzi, droni, elicotteri e giornalisti che si piazzano davanti casa loro. Dunque la riservatezza dei vicini sarebbe compromessa.
Sarebbero cominciati ad arrivare anche dei turisti seguiti da fotografi che si trovano veramente dappertutto. La vita dei vicini di casa sembrerebbe così stravolta dall’arrivo dei duchi di Sussex. Una fonte del luogo a proposito di questa situazione ha rivelato:
“La maggior parte della gente del posto è super infastidita. Vuole che i paparazzi allentino la presa perché la situazione sta arrivando al punto che la privacy di tutti è compromessa. La coppia reale sta anche attirando i turisti. Ci è stato riferito che molti visitatori si stanno presentando in città e chiedono ai negozianti locali se hanno visto Harry e Meghan”