Era+una+dea+bionda+del+cinema+negli+anni+%26%238217%3B90%3A+oggi+a+53+anni+%C3%A8+tutta+chirurgia+e+botulino+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/06/era-una-dea-bionda-del-cinema-negli-anni-90-oggi-a-53-anni-rifatta-foto/amp/

Era una dea bionda del cinema negli anni ’90: oggi a 53 anni è tutta chirurgia e botulino [FOTO]

Non sempre il botox è la soluzione ai problemi della vecchiaia. Non sono poche le star che si sono lamentate dei risultati ottenuti e che ora rimpiangono il viso o il corpo che hanno tanto odiato.

Nicole Kidman

La lista dei “pentiti del botox” è sempre più lunga. Tra di loro spunta il nome di Nicole Kidman, che ha confessato di sentirsi a disagio per un viso troppo “gonfio” e inespressivo. Sempre in quell’occasione, ha affermato di non voler più ricorrere alle punturine, anche se pare non sia riuscita a resistere! Secondo quanto dicono i rumors, nelle ultime apparizioni il suo bellissimo viso sembra sia stato nuovamente “spianato”.

La bellissima attrice, nonostante gli oltre 50 anni, è sempre incredibilmente elegante e sensuale. L’ex signora Cruise ha recitato praticamente per tutta la vita e ancora oggi è ricercatissima. Interpretazione sensazionale nella serie misteri “Big Little Lies” in cui interpreta Celeste Wright, una moglie che affronta un difficilissimo percorso di liberazione dal violento marito di cui è dipendente.

 

Exit mobile version