Ieri e Oggi

Era Tati Albero del Grande Fratello 2: oggi a 40 anni è diventata… [FOTO]

Durata in totale 92 giorni, la seconda edizione del Grande Fratello fu molto particolare: partita in ritardo a causa degli attentati dell’11 settembre, fu l’ultima condotta da Daria Bignardi, che avrebbe poi lasciato il posto a Barbara d’Urso. Tra i concorrenti di quell’edizione c’era Tati Albero, giovane studentessa di Monopoli. Ecco cosa fa oggi.

Tati Albero OGGI [FOTO]

Vi ricordate di Tati Albero? La ragazza ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, quella vinta da Flavio Montrucchio e all’interno della casa prese una cotta per Lorenzo Paolini, che la scaricò pochi giorni dopo aver trascorso una notte di passione davanti le telecamere del programma. Dopo la trasmissione ha chiuso la relazione con Lorenzo Paolini ed è andata negli Stati Uniti, per seguire suo marito, per poi tornare a Monopoli dove tuttora fa la receptionist in un albergo con la mamma. Intervistata aveva dichiarato:

 “Dopo il GF c’è stato un periodo in cui ho vissuto negli Stati Uniti. Tornata in Italia ho ripreso a studiare, dopo aver capito che il mondo dello spettacolo non mi apparteneva. Mi sono laureata in antropologia a Bologna. Mentre studiavo sono rimasta incinta e sono tornata in Puglia. Adesso ho un bimbo e lavoro come receptionist in un albergo”.

Del periodo successivo al Grande Fratello ricorda:

“Vedevo quell’esperienza come un trampolino di lancio, volevo recitare. Ma vivevo male molto quell’ambiente, mi sentivo ingenua e fragile, incapace di sostenere il peso dell’immagine. Ero diventata un personaggio, e la persona che sentivo dentro di me stava venendo meno. E così nell’arco di una notte, ho fatto i bagagli e sono scappata quando ancora il mio contratto con Mediaset non era scaduto. Ho rifiutato drasticamente proposte, opzioni, serate. Volevo solo tirarmi fuori e riconquistare la mia privacy! Mi riconoscevano ovunque, ancora oggi succede, anche se adesso la vivo con serenità”.

Pulsante per tornare all'inizio