Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beatrice Valli e Marco Fantini derubati: “Hanno spaccato tutto ed hanno preso…”

Davvero una brutta disavventura quella capitata a Marco Fantini e Beatrice Valli. I due ospiti a Venezia per partecipare alla 77° Mostra Internazionale d’arte cinematografica, hanno raccontato sui social di essere stati vittime di un furto: “Stamattina ci siamo alzati con una bruttissima notizia. Sono venuti a rubare in ufficio tutto quello che avevamo”, ha raccontato la Valli ai suoi follower.

Beatrice Valli e Marco Fantini derubati: “Hanno spaccato tutto ed hanno preso…”

Ospiti alle 77° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia anche Beatrice Valli e Marco Fantini. I due, prima di sfilare sul red carpet, hanno dovuto fare i conti con una spiacevole situazione. Tramite il loro profilo social, infatti, hanno raccontato di essere stati derubati durante la loro assenza:

“Stamattina ci siamo alzati con una bruttissima notizia” – afferma una provata Beatrice Valli- “Sono venuti a rubare in ufficio tutto quello che avevamo, tutti gli abiti e le cose che avevamo per queste giornate, i look di Marco per stasera. Ci hanno spaccato tutto. Hanno rubato tutti i vestiti di Marco e, purtroppo, ha dovuto una soluzione last minute sugli abiti. Meno male il mio c’era”. 

Beatrice Valli e Marco Fantini: “È stato veramente scioccante”

Beatrice e Marco hanno quindi spiegato che il furto è avvenuto prima che partissero per Venezia e il loro ufficio milanese è stato privato di abiti realizzati su misura destinati all’evento, ma anche computer e ogni altro tipo di documentazione:

E’ stato veramente scioccante. Alle 7.30, questa mattina, ci siamo alzati con questa notizia. Non vi faccio neanche vedere le foto di come abbiamo trovato l’ufficio”. 

La coppia, però, ha subito tranquillizzato i fan. Dopo aver sistemato le pratiche sono riusciti a partire per Venezia per partecipare al Festival del Cinema.

“Per fortuna sono riusciti a trovare le impronte, e dai video di sorveglianza anche i volti, quindi speriamo che in queste ore riescano a trovane chi ha fatto questo bruttissimo gesto”. 

Pulsante per tornare all'inizio