Tradisce la moglie il giorno delle nozze: ma quando entra in bagno, l’amante è…

Il giorno del proprio matrimonio è quello più bello della vita, dicono. Poi invece c’è chi, come questa donna, scopre proprio durante le nozze che il marito la tradisce. E per giunta con la persona più insospettabile. Un indizio? L’amante non è una donna.
Lacrime e brindisi: lo sposo scappa dal retro
La coppia aveva appena pronunciato il fatidico sì all’altare e tra gli applausi e la commozione della folla la felicità di tutti era alle stelle. Certamente nessuno avrebbe potuto mai immaginarsi quello che sarebbe accaduto da lì a poco. Gli sposi, con il seguito di tutti i partecipanti alle nozze, si erano quindi spostati nella zona dove si sarebbe dovuto tenere il ricevimento: tutto stava andando per il meglio. La location per festeggiare era stata scelta dai due innamorati con davvero molta cura; il luogo era davvero bellissimo e romantico e il tutto era accompagnato da buon vino e ottimo cibo.
Prima di fare il famoso taglio della torta, quindi quasi alla fine del lieto evento, la donna ha deciso di recarsi un secondo in bagno per fare qualche ritocchino al suo trucco e ai suoi capelli. Sicuramente dopo un’intera giornata di festeggiamenti e allegria avrebbe potuto trovare qualche imperfezione e sicuramente non voleva sfigurare nelle foto. Arrivata vicino alle toilette ha sentito dei rumori provenire da quella degli uomini. Le è parso subito di riconoscere la voce del marito e quindi si è avvicinata. Quello che ha visto per lei è stato un vero e proprio colpo: il novello sposo la stava tradendo con il suo migliore amico. La sposa è quindi andata su tutte le furie ed è fuggita in lacrime correndo. Invece il marito e il suo amante sono scappati uscendo dal retro per evitare di imbattersi in qualche invitato.