Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Massimo Giletti e Antonella Clerici, la verità dopo anni: “L’ho lasciata io, lei voleva…”

Non tutti forse lo ricorderanno ma, c’è stato un periodo in cui Antonella Clerici e Massimo Giletti si frequentavano. Qualcosa però non è andato per il verso giusto. Dopo un anno di relazione, i due hanno deciso di lasciarsi, ma il motivo è emerso solo dopo una lunga intervista con Giletti a Maurizio Costanzo.

Massimo Giletti e Antonella Clerici, la verità dopo anni: “L’ho lasciata io, lei voleva…”

Erano gli anni ’90 e Massimo Giletti ed Antonella Clerici erano entrambi ad i loro esordi come presentatori. Tra i due scoppia la passione e per oltre un anno si frequentano, fino a quando, però, la loro relazione si interrompe. A svelarne le cause dopo anni è stato il conduttore di ‘Non è l’Arena’ che, intervistato da Maurizio Costanzo ha fornito dettagli sulla fine del loro legame:

Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo. La nostra storia è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a non pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”. 

Nonostante la fine della loro relazione, Antonella e Massimo hanno costruito nel tempo un legame di profonda stima. Per quanto riguarda la loro attuale situazione sentimentale, Antonella è impegnata con Vittorio Garrone, imprenditore, mentre Giletti è ancora single con alle spalle diversi flirt.

Pulsante per tornare all'inizio