Chi non ha mai provato nemmeno una volta un incontro romantico in auto? Pochissime persone. Non è detto che piaccia a chiunque, ma almeno una volta nella vita ognuno ci ha provato. Si prende l’auto, si va ad una cena romantica e poi le tortuose vie di campagna avvolte nel buio invitano alla scappatella. Eppure bisogna stare attenti che la passione non annebbi troppo la mente, altrimenti si potrebbe incorrere in qualcosa di molto spiacevole. E’ quello che è capitato ad una focosa coppia tedesca, leggete l’articolo per scoprire cosa gli è successo.
Bernhard Stadlinger, 24 anni, e la sua ragazza Ingrid avevano parcheggiato la loro Golf in un parco vicino alla discoteca Bad Kissingen, nella quale avevano trascorso la serata. A tarda sera sono tornati alla macchina avvolti nell’ebbrezza e nella passione. I due erano eccitati e gli spiriti bollenti, tanto da non riuscire a vedere altro che loro due nel raggio di chilometri. In due arrivarono al parcheggio molto accaldati e non gli sembrò vero di infilarsi nella loro macchina, stranamente aperta. Senza perdere tempo con le chiavi, si spogliarono e diedero inizio alla prestazione.
Sul più bello però vennero interrotti da Petra Eichinger 54 anni e proprietaria della macchina. La donna, fuori di sé dalla rabbia, ha chiamato la polizia e i due sono stati subito arrestati. Non si sanno i dettagli sull’epilogo della serata, ma sicuramente i due non dimenticheranno presto questa vicenda.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More