
Sono bastati poco più di due mesi per permettere ad Andrea Delogu e Marcello Masi di conquistare un successo di pubblico probabilmente inaspettato alla vigilia del loro La Vita in Diretta Estate. La coppia apparentemente improbabile formata dal giornalista e dall’attrice ha invece infuso una vitalità inaspettata nello show mattutino, affezionando il pubblico e arrivando a rappresentare un’offerta importante nel palinsesto Rai di questi mesi. Ora rimane da definire che forma acquisterà il format nella sua versione 2021; nel frattempo, sono arrivati i saluti, prevedibilmente commoventi e sentiti, tra i due presentatori.
Abbracci e lacrime nell’ultima puntata di La Vita in Diretta estate, con gli ultimi saluti tra Andrea Delogu e Marcello Masi: “Lei è più di un’amica”
Nell’ultima puntata della versione estiva di La Vita in Diretta, Andrea Delogu e Marcello Masi si sono resi protagonisti di un piccolo sketch di addio, sdrammatizzando il grande non detto di queste ultime ore; il Covid ovviamente, spettro onnipresente in tutta l’offerta televisiva del periodo, e che ha costretto i due a mantenere la distanza di sicurezza per tutta la durata della trasmissione. Arrivati in finale di episodio, i due si sono però abbracciati in una stretta liberatoria; questo interamente coperti da cellophan, in un saluto dal sapore di gag.
L’abbraccio di addio tra le due star di La Vita in Diretta ha trovato la conduttrice particolarmente commossa; Andrea Delogu non ha infatti saputo trattenere le lacrime, trovando anche la paziente ironia del collega ad accoglierla. “Ti avevo detto di aspettare almeno due minuti prima di metterti a piangere“, le parole di Masi. Il giornalista si è poi congedato con una dedica di apparente addio alla collega, a conferma della sintonia maturata in questi pochi mesi di lavoro. “Andrea Delogu è più di un’amica“, il saluto del presentatore. “Ho scoperto una grande giornalista, oltre che una grande artista“.
LEGGI ANCHE Andrea Delogu, malore in diretta: “Sono uno straccio”