
Vi siete mai chiesti come si comportano i vostri idoli, celebrità amate e invidiate da tutto il mondo, quando sono a casa? Cattive abitudini, fastidiosi modi di fare, atteggiamenti irrispettosi e chi più ne ha più ne metta. A subirne le conseguenze non sono solo mariti e i figli, ma anche i domestici che passano ogni momento della loro vita a stretto contatto con queste dive.
Di chi stiamo parlando?
Prima tra tutte, a shockare il mondo del web è la dichiarazione sulla bellissima Jennifer Lopez. Da quello che dicono i suoi domestici, la cantante dal patrimonio di circa 400 milioni di dollari, ha il braccino corto. Non paga mai la mancia e più volte si è rifiutata di pagare gli straordinari. La domestica di Jennifer Aniston, in un’intervista, ha rivelato che l’attrice non ha alcun pudore! Infatti, ha l’abitudine di girare in casa completamente nuda.
Miley Cyrus, giovane promessa Disney, cantante dallo spirito eccentrico e soprattutto ribelle senza limiti, è una grande sporcacciona. Troppo viziata, come dice chi le pulisce la casa, la ragazzina si rifiuta di raccogliere gli escrementi dei suoi cani. Lo ha confermato anche Liam, definendola “Fuori controllo”. Icona della moda, sempre bellissima e sorridente, a quanto pare Naomi Campbell nasconde un caratterino aggressivo. Le cameriere raccontano di aver visto la furia della top model a seguito del furto di un jeans, qualcuna è addirittura finita in ospedale, dopo essere stata colpita dal suo telefonino. 61 anni compiuti, Madonna sfoggia un fisico perfetto, sempre allenato e flessibile. Il suo segreto è la dieta macrobiotica, alla quale sottopone tutta la famiglia, persino la tata! Mariah Carey ha spesso il vizietto dell’alcool. Secondo quanto raccontano i suoi domestici, in più di una occasione hanno dovuto vestire e truccare che era del tutto ingestibile. Fumatrice accanita e sporcacciona! Kristen Stewart ripudia il posacenere e preferisce lasciare mozziconi di sigaretta in giro per tutta la casa: nei vasi da fiori, per terra e persino nella vasca da bagno.