Nel 1997 era una delle 100 ragazze che sognava di diventare Miss Italia. Scelta dalla Calabria per rappresentare la bellezza mediterranea in tutto il mondo, a vincere la cinquantottesima edizione del concorso nazionale era Claudia Trieste. All’epoca la giovane ragazza nata a Gioia Tauro, aveva compiuto 18 anni. E per Claudia iniziava così, una vita totalmente diversa e ricca di opportunità. Curiosi di scoprire cosa fa e com’è diventata oggi dopo così tanti anni? Scopriamolo insieme!
Claudia Trieste [FOTO]
Dopo aver ricevuto la fascia da Miss Italia, come spesso succede a chiunque nuova reginetta, anche per Claudia iniziava un percorso colmo di impegni tra televisione, promozione e shooting fotografici. Più volte aveva partecipato a trasmissioni televisive come ‘Donna sotto le stelle’ e a ‘Miss Universo 1998’. Nella sua ascesa verso il successo, non sono mancate le esperienze attoriali grazie al ruolo da protagonista nel film ‘Il conte di Melissa’. Resta il fatto che, il mondo della televisione non rientrava tra le sue priorità come lo era invece lo studio. Tanto da abbandonare definitivamente nel 2001 il mondo dello spettacolo e lavorare in uno studio legale a Firenze come segretaria.
Oggi Claudia è una bellissima donna di 41 anni. Si occupa di comunicazione in una società di digitalizzazione. È mamma di due figli avuti dal matrimonio con l’avvocato Vincenzo Giuffrè, conosciuto durante gli anni vissuti a Firenze, esattamente nello studio legale dove un tempo lavorava. L’ex Miss Italia ha un bel ricordo di quegli anni e delle varie esperienze vissute nello spettacolo, ma ora ha occhi soltanto per la famiglia che ama moltissimo. Tra le foto pubblicate nella galleria del suo profilo Istagram, non possiamo non notare quanto sia cambiata nel tempo. Era già molto bella tra le 100 ragazze partecipanti al concorso nazionale del ’98; ma oggi Claudia sfoggia un fisico mozzafiato ed un’espressione che lascia senza parole chiunque la guardi.
LEGGI ANCHE: C’è Posta Per Te riparte, nuove regole anti-Covid per la stagione 2020: cosa cambia