C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+Per+Te+riparte%2C+nuove+regole+anti-Covid+per+la+stagione+2020%3A+cosa+cambia
velvetgossipit
/2020/09/05/ce-posta-per-te-riparte-nuove-regole-anti-covid-per-la-stagione-2020-cosa-cambia/amp/

C’è Posta Per Te riparte, nuove regole anti-Covid per la stagione 2020: cosa cambia

Sarà un C’è Posta per Te profondamente rimodernato quello che Maria De Filippi inizierà a registrare a partire dal 7 settembre. Lo show della conduttrice sembrava addirittura avviato ad una momentanea sospensione, a causa delle norme anti-Covid che in questi mesi hanno inciso così profondamente sulle disposizioni di messa in onda di tanti show; il programma sembra invece essere confermato, e mentre i primi episodi vengono registrati si fanno largo le prime indiscrezioni riguardo il nuovo regolamento. Piccoli accorgimenti necessari e inevitabili, per garantire la regolarità di una trasmissione così a rischio.

Niente vip e studio rivoluzionato per il ritorno di C’è Posta Per Te: mentre iniziano le registrazioni, cosa cambia nello show di Maria De Filippi

Maria De Filippi stessa anticipò tempo fa le difficoltà nel portare in onda C’è Posta Per Te impedendo il contatto fisico tra gli ospiti. Anche in quel senso la nuova edizione metterà in scena una serie di paletti importanti. Secondo quanto anticipato da Blogo, tutto partirà da un cambiamento estetico importante nello studio; come anche Uomini e Donne, anche il secondo programma della conduttrice rivoluzionerà completamente il suo aspetto e l’organizzazione interna. Palco spostato, barriere in plexiglass, e ovviamente utilizzo della mascherina sono solamente alcune delle disposizioni annunciate.

Non solo precauzioni di stampo fisico, ma anche restrizioni organizzative limiteranno le possibilità del prossimo C’è Posta Per Te. Secondo quanto anticipato, la nuova edizione del programma rinuncerà infatti alla presenza di ospiti vip; sarà una edizione dedicata esclusivamente al pubblico e ai suoi drammi, senza coinvolgimenti di star dello spettacolo. Tamponi e sierologici restano obbligatori, evidentemente più facili da controllare in un ambiente ristretto.

LEGGI ANCHE C’è Posta per te, l’annuncio di Maria De Filippi: “Era impossibile”

Exit mobile version