Avete+visto+la+moglie+di+Leonardo+Bonucci%3F+%26%238220%3BConosciuti+per+scommessa%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/05/avete-visto-la-moglie-di-leonardo-bonucci-conosciuti-per-scommessa-foto/amp/

Avete visto la moglie di Leonardo Bonucci? “Conosciuti per scommessa” [FOTO]

Il suo nome è Martina Maccari ed è la moglie di Leonardo Bonucci. I due si sono conosciuti nel 2008 e, dopo una assidua frequentazione, hanno deciso di convolare a nozze. Il matrimonio è stato celebrato nel 2011. Dal loro amore sono poi nati tre figli: Lorenzo, nel 2012, Matteo, nel 2014, e Matilda, nel 2019. A casa, inoltre, hanno anche una cagnolina che si chiama Gina.

Il racconto di Martina Maccari

È stata una circostanza casuale a far sì che Martina Maccari divenisse la moglie di Leonardo Bonucci. È stata lei stessa a raccontarlo nel corso di un’intervista. «Ci siamo conosciuti per gioco, per scommessa. Ci eravamo intravisti la sera di Pasquetta 2008 ad un bowling, senza notarci. Io ho litigato con il mio ragazzo quella notte. Poi per una scommessa con un mio amico che aveva il suo numero gli ho mandato un messaggio… Ci siamo scritti e sentiti per un mese senza esserci mai guardati in faccia», ha iniziato a spiegare. Poi sarebbe scoppiata la scintilla e, da allora, i due sarebbero diventati indivisibili.

Essere la moglie di Leonardo Bonucci

Certo, essere la moglie di Leonardo Bonucci non è sempre semplice per Martina Maccari, che soffre un po’ l’esposizione mediatica. «Riuscirei a vivere una vita non sotto i riflettori? Mio marito vive sotto i riflettori. Noi lo siamo solo in minima parte, e sempre alle sue spalle. Lui è il personaggio. Ed io, sì, a volte vorrei essere libera con lui come lo sono senza di lui», ha raccontato. Inoltre la relazione, seppur splendida, le ha di certo stravolto la vita. «Da bambina non pensavo a cosa sarei stata da grande… Mai. Un po’ me ne pento… a volte fare programma aiuta a pianificare. Ma non fa parte di me. Comunque quello che sono oggi, quello che ho oggi, non era minimamente previsto», ha spiegato.

Exit mobile version