La famiglia Beckham è ritornata sotto l’occhio del gossip, ma a far parlare questa volta non è Victoria e neanche il marito David. Si sa, è una delle più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. Ma ad attirare l’attenzione è nientedimeno che il secondogenito Romeo. Ebbene sì, il ragazzo ha appena compiuto 18 anni ed è bastata una foto sul profilo Instagram per accendere la curiosità di molti followers.
Non a caso l’ex volto delle Spice Girls ha pubblicato uno scatto fotografico che ha letteralmente attirato l’attenzione dei fan. Questa volta a riempire di like il post, non è stato un suo ritratto, ma bensì una foto del secondo figlio insieme alla sorella minore. Un’immagine molto tenera, laddove Romeo mostra un atteggiamento tipico della madre. Lo sguardo serioso che il ragazzo lascia trapelare durante lo scatto fotografico, sottolinea l’identico profilo di Victoria. Impossibile non notare la netta somiglianza che vi è tra Romeo e la britannica. Il ragazzo ha gli stessi lineamenti dallo sguardo intenso, deciso e spigoloso.
La moda conquista Romeo
La bellezza è genetica. E come non poter confermare tale teoria, semplicemente guardando Victoria e David Beckham insieme ai loro figli? Impossibile, sono esattamente il frutto di un’unione perfetta. In tanti hanno scritto messaggi sotto il post pubblicato dall’ex Spice, trovandosi tutti d’accordo sulla totale somiglianza tra madre e figlio. D’altronde Romeo è riuscito a lavorare nel mondo della moda fin da bambino, quando aveva solo 10 anni. E oggi sembra che quel sogno intrapreso e reso reale molti anni fa, continua ancora a regalargli molte soddisfazioni.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex moglie di Cavani? “Tradita con diverse donne”