
Mentre proseguono le registrazioni del nuovo Uomini e Donne, reincarnatosi in aspetto e regolamento per venire incontro ad una serie di esigenze di rete, è stato recentemente svelato uno dei tanti misteri che accompagnano il ritorno in onda dello storico show. Da tempo si parla infatti di un nuovo set, in grado di mandare in pensione lo storico “trono” di Maria De Filippi e sostituirlo con un nuovo studio polivalente; un impianto adatto alla nuova natura del dating show, che concentrerà in un unico appuntamento Trono Over e Classico, e che dovrà logicamente garantire la massima immunità ai numerosi tronisti e corteggiatori che affolleranno il via vai del set. In questo senso le anticipazioni sul nuovo aspetto del palco si susseguono da tempo, e Davide Maggio ha ora svelato definitivamente l’arcano.
In una foto pubblicata sul profilo Insgtagram ufficiale del blog, Davide Maggio ha dunque svelato al pubblico l’aspetto che il prossimo Uomini e Donne avrà su un piano estetico. A partire dal sette settembre, il set del programma vedrà infatti una conformazione assai differente; corteggiatori ordinati in file, separati da barriere di plastica e relativamente isolati rispetto al palco principale; qui, sarà assicurata la distanza tra i tronisti, con la riorganizzazione generale del set in un formato “circolare”, che ospiterà il nuovo schermo al centro. Piccolo, ridotto spazio infine per il pubblico, che sarà concentrato in poche file, alle spalle e non più di fronte rispetto a quanto trasmesso dalle registrazioni.
Ecco che aspetto avrà il prossimo Uomini e Donne secondo le anteprime del nuovo studio: barriere in plastica, pubblico diminuito e palco circolare
FOTO ESCLUSIVA: Davide Maggio
LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe con un cavaliere