Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sposo si presenta ubriaco al matrimonio: la sposa si vendica e sposa il…

Uno sposo si presenta ubriaco al matrimonio e la sposa decide di sposare un’altra persona. Potrebbe sembrare una storia bizzarra e quasi surreale; eppure si tratta di una vicenda accaduta in India, per la precisione nel Paese di Patna. A rendersi conto dello stato di “alterazione” del futuro consorte i parenti della sposina, giunta in chiesa prima che arrivasse l’uomo al quale era stata promessa come moglie. Purtroppo però, che il ragazzo è arrivato in ritardo e con una sorpresa del tutto spiacevole.

La promessa sposa stava aspettando, da circa un’ora, il suo futuro sposo all’altare; ma di lui nessuna traccia. Solo dopo diversi tentativi di rintracciarlo, l’uomo è arrivato in chiesa riuscendo a stento a reggersi sulle sue gambe. Tuttavia pare che non si trattasse di un matrimonio d’amore, ma piuttosto di un matrimonio combinato dalle famiglie. Tanto che la donna, vedendo arrivare il futuro marito in quello stato, ha deciso di seguire il consiglio dei parenti e sposare un’altra persona presente alla cerimonia.

Lo sposo arriva ubriaco e la futura moglie si sposa con un altro

La cerimonia si stava svolgendo nell’India dell’est a Patna. Tuttavia il matrimonio si è interrotto all’arrivo dello sposo in evidente stato di ebbrezza. I parenti della futura moglie hanno deciso che l’uomo fosse troppo ubriaco per potersi sposare, così hanno trovato una soluzione alternativa. Sul posto è intervenuta anche la Polizia poiché pare si fosse scatenata una rissa; l’ufficiale della polizia del villaggio di Bihar, nel distretto di Arwal ha dichiarato: “Lo sposo era ubriaco ed è stato riferito abbia aggredito alcuni degli ospiti quando la famiglia della sposa lo ha cacciato”. A quel punto per “rimediare al danno” e far sì che tutti i preparativi della cerimonia non risultassero vani, la futura moglie ha deciso di prendere come marito il fratello minore del suo promesso. Così la cerimonia si è svolta regolarmente ma con il fratello di colui che doveva salire all’altare. L’uomo si è scusato per essersi presentato ubriaco ed aver rovinato il suo matrimonio, ed ha ammesso di non riuscire più a trovare moglie.

LEGGI ANCHE: Padre da 20 anni, scopre di essere sterile dalla nascita: la moglie aveva…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio