Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sex and the city 5 curiosità: il cappello di Carrie…

Sex and the city è decisamente un’istituzione. Le disavventura di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha sono iniziate più di vent’anni fa e le quattro amiche hanno avuto davvero un grandissimo successo. Abbiamo visto tutte le stagioni, più di una volta, ed amato e odiato i film. Il primo è ambientato nel 2008, tre anni dopo il finale della sesta stagione.

Le quattro fashion amiche, interpretate da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis, sono alle prese con il matrimonio di Carrie e mister Big, che non andrà come previsto. Vedremo una Carrie che da adulta, realizzata ed appagata sarà messa a dura prova. Il film è stato accolto abbastanza bene dalla critica e possiamo dire che ha reso giustizia alla serie originale.

5 curiosità su Sex and the city, il film.

Ma c’è qualcosa che ancora non sapete? Ecco 5 curiosità sul film.

  1. Il film ha incassato più di 26 milioni di dollari nel primo giorno e quasi 57 milioni nel primo fine settimana in America, diventando in questo modo la commedia romantica dal miglior debutto di sempre.
  2. L’abito da sposa di Vivienne Westwood arriva a casa di Carrie come un regalo da parte della stilista. La Westwood ha scritto a mano e firmato il biglietto di suo pugno!
  3. Una delle critiche più citate dalla stampa internazionale è l’eccessiva lunghezza del film. Molti lo hanno definito “un episodio extra-large della serie originale”.
  4.  Il cappello che Carrie indossa in Messico è di Hermes. Era così prezioso che è arrivato sul set scortato da una guardia del corpo e alla fine della scena è scomparso nel nulla in pochissimi secondi.
  5. Di fronte al ristorante in cui giravano la scena in cui Charlotte dice a Big di maledire il giorno in cui è nato, c’era un’esercitazione antincendio di una scuola femminile: un gruppo di ragazze in divisa, una volta riconosciuto l’attore Chris Noth, hanno iniziato ad urlare “Ti amiamo Mr Big!” E l’attore ha risposto: “Non dovreste essere a scuola?”.
Pulsante per tornare all'inizio