Renato Zero e Enrica Bonaccorti sono stati protagonisti di una lunga storia d’amore. Iniziato negli anni Settanta, il loro rapporto è stato fondamentale per entrambi anche se poi qualcosa tra loro si è rotto. Il loro desiderio era quello di convolare a nozze, ma è stato un matrimonio solo sfiorato. A raccontarlo è stata la stessa ex compagna del cantante, tempo addietro, nel corso di un’intervista rilasciata a Gay.it. «Avevamo deciso addirittura di sposarci. Dopo un paio d’anni ci siamo lasciati e ognuno si è riaccasato, io con quello che sarebbe diventato mio marito», aveva spiegato.
Certo, dopo la rottura i rapporti tra Renato Zero e Enrica Bonaccorti sono stati un po’ difficili. «Lui, dopo qualche mese dalla nostra separazione, ci tenne a comunicarmi che si era innamorato di nuovo. ‘La conosco?’, gli chiesi. E lui ‘Lo conosci’. Sono stati insieme vent’anni, mentre io, con mio marito, meno di due», aveva raccontato la donna. Nonostante la rottura, la stima reciproca che li legava è rimasta invariata e i due nutrono ancora un grande affetto l’uno per l’altra. «Brividi ne abbiamo provati tanti, e anche oggi c’è elettricità fra noi due. Mi sento legata a lui oltre il tempo, l’assenza, il genere», ha aggiunto ancora la conduttrice.
La storia d’amore tra Renato Zero e Enrica Bonaccorti è stata poi raccontata anche dallo stesso cantante. Anche lui ha confermato il solido rapporto che ancora lo lega alla sua ex compagna, che per poco non è diventata anche la sua ex moglie. «Che je vuoi di’ a Enrica? Ancora oggi, se la guardo negli occhi, mi rimane il brivido di ieri», aveva dichiarato l’artista tempo addietro. Insomma: nonostante l’amore si sia esaurito, per ragioni insindacabili, questo non ha cancellato l’affetto. E neanche i brividi, quelli di due persone che si sono amate.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More