Il mondo del se**o riserva sempre delle sorprese, piacevoli o meno che siano. E’ di qualche mese fa una notizia davvero sconvolgente, a metà tra il tragico e il comico. In Costa Azzurra una coppia si stava concedendo ad effusioni e rapporto bollente quando lui cade dal balcone.
L’estate è una stagione magnifica dove la trasgressione e la voglia di sfogarsi regnano sovrane. Inutile girarci intorno: complice il caldo, è proprio in estate che la gente inizia a sentire maggiormente i bollenti spiriti della passione. Per questo molte coppie si danno alla pazza gioia, approfittando di ogni angolo possibile. In Costa Azzurra una coppia ha deciso che il posto ideale per il loro momento di passione era un balcone. Lei 28 anni di origine canadese, lui 30enne inglese. I due avevano scelto una villa a Canet come nido per la loro vacanza. Durante un amplesso, il giovane cade dal balcone. Il motivo della caduta sarebbe da rintracciare in un movimento brusco durante il rapporto. Subito le condizioni dell’uomo sono parse palesemente gravi ed è stato ricoverato in ospedale. Il rapporto stravagante è bello, ma attenti a non scherzare con il fuoco!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More