Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Temptation Island entra una nuova coppia, Giulia De Lellis si mostra così sul red carpet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Temptation Island che rischia, di Giulia De Lellis che affronta il red carpet con orgoglio, di Robert Pattinson che ha il covid e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TEMPTATION ISLAND: Ieri vi abbiamo raccontato che la messa in onda potrebbe slittare causa falò di confronto anticipato. A conferma del fatto che un fidanzato e una fidanzata siano andati via, arriverebbe una soffiata di Blogo che annuncia l’ingresso di una nuova coppia. Cosa accadrà?

GIULIA DE LELLIS: Giulia De Lellis ha stupito tutti sul red carpet di Venezia 77. L’influencer si è mostrata bellissima,con alcune impurità sul viso, lanciando un messaggio di accettazione che sembra tutti abbiano apprezzato. Brava, Giulia!

ROBERT PATTINSON: Il vampiro più amato dalle donne ha preso il coronavirus e non solo il danno, anche la beffa: hanno dovuto interrompere le riprese di Batman. Il covid non accenna a smettere di colpire; anche Pattinson nella lista di coloro che possono raccontarlo. In bocca al lupo!

Robert Pattinson vive nel terrore: "Paura di essere arrestato..."

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 UEFA Nations League – Italia Vs Bosnia Erzegovina, Rai 2 Mai fidarsi di mia madre, Rai 3 Stai lontana da me, Rete 4 Grand Hotel Excelsior, Canale 5 Eternal Love,  Italia 1 Richie Rich – Il più ricco del mondo. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio