I protagonisti di Vite al Limite sono oramai più di cento. Ognuno di loro ha alle spalle una storia drammatica, seppure diversa. Le vicende della vita li hanno portati a trovare rifugio nel cibo, diventandone in poco tempo dipendenti e raggiungendo pesi incredibili.
In molti ricorderanno la vicenda di Lacey Hodder, che è diventata una delle protagoniste più amate e famose del programma. Quando si è presentata all’interno della clinica del dottor Nowzaradan pesava 315 chili e il suo corpo sembrava ormai essere al limite delle forze. Ma la trasformazione è stata incredibile: siete curiosi di vedere come sia diventata?
Era Lacey Hodder di Vite al Limite: aveva raggiunto i 315 chili
Chi ha seguito la settima stagione di Vite al Limite, ricorderà sicuramente la vicenda di Lacey Hodder. La donna originaria di Bay City aveva raggiunto un peso limite di 315 chili e rischiava seri risvolti per la sua salute e per la vita stessa.
A Vite al Limite ha subito un’incredibile trasformazione e la sua storia è diventata tra le preferite del pubblico.
La trasformazione incredibile: riuscite a riconoscerla? [FOTO]
Quando è arrivata nella prestigiosa clinica del dottor Nowzarada, Lacey Hodder pesava 315 chili ma aveva tantissima voglia di riprendere in mano al sua vita. In pochissimo tempo a Vite al Limite ha perso quasi 50 chili, rendendo il medico orgoglioso di lei.
Oggi ha continuato a perdere peso e si mostra in gran forma a tutti i fan che continuano a supportarla in rete. Ha fatto della lotta all’obesità un motivo di vita, e oggi è una paladina della causa. Ha ideato un forum di supporto, in cui gli utenti in difficoltà possono incoraggiarsi reciprocamente: la sua trasformazione, infatti, fa da esempio per chi pensa di non farcela. Eccola oggi.
LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, infortunio alla Partita del Cuore: “Mi sono fatta male”