Era Alessandro Lukacs del Grande Fratello 2: oggi a 45 anni è il dentista dei vip [FOTO]
Alessandro Lucaks è stato uno dei concorrenti più amati della seconda edizione del Grande Fratello. Durante la sua partecipazione riuscì a conquistare il cuore di Mascia Ferri e la loro storia proseguì anche all’esterno della casa. Ma cosa fa oggi Alessandro? E come è diventato?
Alessandro Lucaks OGGI [FOTO]
Ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, quella vinta da Flavio Montrucchio. Stiamo parlando di Alessandro Lucaks che all’interno della casa ha fatto parlare di sé per la relazione con Mascia Ferri, soprannominata ‘la panterona’. Una volta usciti, avevano ufficializzato la loro unione e tutto sembrava andare per il meglio, fino a quando la loro relazione si è interrotta dopo quasi due anni d’amore. A distanza di anni era stato lo stesso Alessandro a spiegare che la decisione di porre fine al rapporto era arrivata proprio da Mascia:
“Mascia mi ha chiamato e mi ha detto che si era spenta la fiamma della passione. Non c’è un motivo preciso, almeno credo, né altri uomini. Lei è così, una che vuole vivere sempre al massimo. Quando si litigava più volte al giorno e poi si faceva pace, andava tutto bene, ora, invece, che il rapporto si era stabilizzato, lei ha detto basta. Diciamo che non le sono mai piaciute le cose semplici”.
Alessandro Lucaks: “Il GF mi è servito molto”
Oggi Alessandro vive a Napoli ed è padre di un bambino avuto da Shalana, una modella brasiliana. Dopo aver conseguito due lauree presso l’università de l’Aquila e di Ginevra, specializzandosi poi tra America e Brasile, è diventato un affermato odontoiatra ed è stato definito ‘il dentista dei vip’. E ad aiutarlo nella sua professione, anche l’esperienza al Grande Fratello: “Mi è servito anche per la professione perché molti personaggi dello spettacolo che ho conosciuto grazie al Grande Fratello, adesso sono miei clienti.“