Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Debora Caprioglio? Oggi a 52 anni ecco cosa fa [FOTO]

Debora Caprioglio è un’attrice che ha debuttato nel mondo del cinema nel 1986 quando aveva appena 18 anni. Venne notata da  Klaus Günter Karl Nakszynski, meglio noto come Kinski, l’attore tedesco che la fece conoscere nella settima arte. I due hanno anche vissuto una grande storia d’amore nonostante le chiacchiere sulla loro differenza d’età di 42 anni. Debora Caprioglio ha toccato diversi ambiti dello spettacolo recitando sia per il teatro che per la televisione. Ha anche avuto un’esperienza nelle pellicole a luci rosse di Tinto Brass con il film “Paprika” uscito nel 1990. Ma la Caprioglio venne notata con il film “Ad occhi chiusi” di Federica Archibugi. Da lì proseguì la carriera in televisione in “Sapore di mare” e “Conviene fa bene l’amore” su Canale 5. Ad oggi però l’attrice ha deciso di dedicarsi ad altro.

Debora Caprioglio, ecco com’è oggi a 52 anni [FOTO]

Debora Caprioglio oggi ha 52 anni e porta ancora la chioma bionda. Dopo essersi dedicata esclusivamente alla televisione per un certo periodo oggi ha deciso di lavorare solo nel teatro. A partire dal 1996 l’abbiamo vista in programmi di successo come Buona Domenica, L’Isola dei Famosi e Afrodite. Attualmente è immersa nel mondo teatrale e nel 2018 è stata in scena con il suo monologo autobiografico “Debora’s Love“. Oltre a ciò ha preso parte ad altre opere teatrali come Notte di follia”, “Lei è ricca la sposo e l’ammazzo”,8 donne e un mistero”. 

Per quanto riguarda la sfera sentimentale Debora Caprioglio sul suo ex Kinski ha rivelato:

Io sono stata con lui tre anni. Magari, difronte a una persona normale sarei durata cinque minuti. Io con lui, tre anni! Aveva un amore maniacale per il cinema, per il suo lavoro. Quando preparava i film o i personaggi aveva con loro una profonda immedesimazione”

L’attrice nel 2008 aveva sposato Angelo Maresca ma si sono separati perché la passione era finita.

Pulsante per tornare all'inizio