Nella recente puntata de ‘La vita in diretta Estate’, la conduttrice del contenitore estivo di Rai 1 Andrea Delogu, ha avuto un malore in diretta. A quel punto il collega Marcello Masi ha compiuto un gesto che non è passato inosservato; tanto da commuovere il pubblico a casa e lo staff della trasmissione. A quanto pare, tra gli studi di Rai 1 non sono mancati i momenti di tensione e paura per l’improvviso malore della conduttrice Andrea Delogu; la quale aveva prontamente avvisato i suoi followers di non sentirsi molto bene. Che sarebbe stata una giornataccia, lo aveva preannunciato nel suo profilo Twitter scrivendo un post decisamente esplicito: “Oggi mi sento uno straccio”.
Insomma, il nuovo volto Rai non era in gran forma. E quasi al termine della puntata, la conduttrice visibilmente stanca, si è tolta le scarpe col tacco e si è seduta per terra. Probabilmente temeva di accusare qualche forte vertigine, tant’è che ha scelto di accomodarsi e riposare un attimo senza aspettare l’arrivo di un qualsiasi supporto.
Il gesto di Marcello Masi
Il momento di paura vissuto in studio durante la diretta del noto programma di Rai 1, ha ricevuto in cambio un gesto plateale, direttamente offerto dal collega nonché compagno di viaggio, Marcello Masi. Il giornalista e autore televisivo, per non far notare la difficoltà della sua collega, si è seduto al fianco di Andrea Delogu a gambe incrociate. Un gesto che non è passato di certo inosservato, né al pubblico e neanche alla stessa conduttrice Delogu, la quale ha immediatamente pubblicato su Instagram una story che ritraeva quel momento televisivo con l’inaspettato intervento del giornalista.
“Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po’, allora è il tuo collega del cuore“.
LEGGI ANCHE: A 20 anni beve benzina ogni giorno: “Per me è come camomilla”