Alessandra+Amoroso%2C+infortunio+alla+Partita+del+Cuore%3A+%26%238220%3BMi+sono+fatta+male%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/04/alessandra-amoroso-infortunio-alla-partita-del-cuore-mi-sono-fatta-male/amp/

Alessandra Amoroso, infortunio alla Partita del Cuore: “Mi sono fatta male”

Una serata da star assoluta e una piccola doccia fredda nel finale per Alessandra Amoroso. Promossa addirittura capitano della sua squadra, la cantante ha guidato i suoi undici neo-calciatori nell’ultima edizione della Partita del Cuore, una versione parzialmente rimodernata del classico incontro; un mini-torneo a quattro squadre, incontri più veloci da mezzora e una classifica finale, ovviamente del tutto simbolica. Vero significato della serata è stata la raccolta fondi come promossa dalla Music Innovation Hub, a sostegno degli operatori del mondo musicale. Un’iniziativa a cui la musicista non poteva che rispondere presente, scendendo in campo come leader del Team Amoroso.

Alessandra Amoroso guida il suo team in finale e rimedia un botta da Christian Panucci: la cantante costretta ad uscire a La Partita del Cuore

La squadra di Alessandra Amoroso non ha certo sfigurato di fronte agli altri organici della serata, con la stessa cantante citata da molti come piccola “rivelazione” della serata. Dopo aver vinto 3-0 ai calci di rigore contro la squadra di Gianni Morandi, il team della cantante ha affrontato in finale quello guidato dal rapper Salmo, perdendo per 1-2. Proprio nel match finale è arrivata la nota stonata della serata, con Amoroso vittima di un infortunio si spera non grave, che l’ha comunque costretta a lasciare il campo e rivolgersi ai massaggiatori presenti.

Lo scontro incriminato è arrivato con una botta rimediata da Christian Panucci, ex difensore e terzino di Inter e Roma, che ha costretto Alessandra Amoroso ad uscire dal campo di gioco nella partita finale. L’evento ha subito richiamato l’attenzione di Carlo Conti, prontamente intervenuto ad informarsi sullo stato di salute della cantante. “Non va bene, mi sono fatta male“, ha commentato seccamente al microfono Amoroso, forse avvertendo qualcosa di più grave del previsto. “Almeno la voce sta bene“, ha sdrammatizzato il conduttore. L’apparizione al SEAT Music Awards del 5 settembre non dovrebbe per il momento essere a rischio.

LEGGI ANCHE Alessandra Amoroso:  “Ho pianto tanto”

Exit mobile version