A+20+anni+beve+benzina+ogni+giorno%3A+%26%238220%3BPer+me+%C3%A8+come+camomilla%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/04/a-20-anni-beve-benzina-ogni-giorno-per-me-e-come-camomilla/amp/

A 20 anni beve benzina ogni giorno: “Per me è come camomilla”

A rendere questa storia insolita è un programma televisivo. La protagonista della vicenda è una giovane di 20 anni che ogni giorno beve benzina. Pare non possa fare a meno della sua dosa giornaliera che lei considera pari ad una tazza di camomilla. Shannon ha raccontato la sua storia qualche anno fa alla trasmissione in onda su Real Time “Io e la mia ossessione”. Quella della ragazza sembra essere infatti una e vera e propria ossessione della quale la ventenne non riesce a fare a meno.

I medici allarmati dalla situazione hanno più volte spiegato alla ragazza i danni che questo tipo di “insolita bevanda” potrebbe causare al suo organismo. Shannon dal canto suo ha affermato di sentire spesso bruciori allo stomaco e continui giramenti di testa, ma questo non la allontana dal suo consumo quotidiano di benzina.

I rischi causati dal bere benzina

Ovviamente il liquidi ingerito ogni giorno dalla ragazza non è commestibile e per nulla salutare. Eppure la ventenne ha rivelato di portare con sé in borsa sempre una bottiglia contenente della benzina. La sua è una vera e propria ossessione della quale non riesce a privarsi. Shannon ha spiegato che ogni giorno beve un po’ di benzina e quando non riesce a farlo si sente male. La giovane rivela che l’effetto del carburante è per lei simile a quello della camomilla, tanto che la ventenne ne beve un bicchiere alla sera prima di andare a letto per potersi tranquillizzare. Tuttavia Shannon ha preso consapevolezza del suo disturbo e ha deciso di farsi seguire da uno psicologo che ha individuato l’origine della sua ossessione dalla separazione dei suoi genitori. Il padre e la madre della ragazza però si sono resi conto di quanto il problema della figlia possa diventare pericoloso ed hanno dunque contattato uno staff di medici altamente specializzati. L’equipe si è subito messa a lavoro per aiutare la ragazza e tutti sperano che la situazione si possa risolvere nel minor tempo possibile.

Exit mobile version