Daytime

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione bomba

Gemma Galgani è stata sicuramente una delle protagoniste di Uomini e Donne più chiacchierate. La sua storia con Nicola Vivarelli sembra proprio giunta al capolinea secondo quanto sta accadendo. Le registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi sono già ripartite e lo scontro che c’è stato tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli fa intuire che tra i due non ci siano molte possibilità di riconciliarsi. Tra i gossip del momento spicca il lifting che la dama di Uomini e Donne 70enne ha fatto di recente, motivo per il quale era sparita. Tra le novità c’è anche un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani ma non è tutto. La torinese sembrerebbe non essere più single e ciò potrebbe cambiare le cose.

Uomini e Donne: Gemma Galgani non è più single? L’indiscrezione

L’indiscrezione bomba arriva direttamente da Nuovo Tv. Quello che sappiamo è che secondo le voci sembrerebbe che Gemma Galgani abbia iniziato una relazione con il chirurgo plastico che le ha fatto il lifting e le ha regalato un aspetto più giovane. Se la voce dovesse essere confermata Gemma potrebbe lasciare il trono over di Uomini e Donne. Ad oggi non è ancora possibile dirlo e dovremo attendere la conferma della notizia. Qualcuno sospetta che si tratta solo di un flirt destinato a finire e di breve durata e che Gemma Galgani potrebbe tornare in trasmissione alla ricerca del vero amore. Per ora tutto è da confermare e restiamo in attesa di novità. I fan saranno sicuramente in trepidazione aspettando di vedere cosa succederà.

Nel frattempo l’altro rumor che sta circolando riguarda proprio Nicola Vivarelli. Sarebbe stato avvistato a fare un’esterna con Valentina Autiero. Sarà vero? È davvero finita tra Gemma e Sirus? Per cercare di scoprire qualcosa in più bisogna aspettare il 7 settembre quando Uomini e Donne ripartirà su Canale 5.

Pulsante per tornare all'inizio