Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Manuel Agnelli come non lo avete mai visto: oggi 54 anni, prima capelli cortissimi e… [FOTO]

Torna a sedere al banco dei giudici di X-Factor una delle voci più amate del cantautorato italiano: Manuel Agnelli. Quest’anno dovrà condividere l’esperienza con Emma Marrone, Mika e Hell Raton; come quasi tutte le trasmissioni televisive, anche X-Factor verrà in parte stravolto causa covid, ma il nuovo assetto, in termini di giudici, ha già convinto i fan più accaniti. Agnelli è stato un coach apprezzatissimo; non si è mai tirato indietro e ha sempre detto la propria, sia con i colleghi, sia con gli aspiranti cantanti. Siamo abituati, ormai, a vederlo con i capelli lunghissimi, ma sapete che un tempo non era così? Vediamo insieme il look di Manuel Agnelli di alcuni anni fa…

Manuel Agnelli: quando X-Factor ancora non c’era…

Gli spettatori più giovani dello show musicale hanno (ri)scoperto il mondo degli Afterhours; la grinta di Agnelli ha convinto anche chi negli anni ’80 ancora non c’era. Di certo, i ragazzi non ricorderanno il look di Manuel Agnelli di quegli anni, particolarmente diverso da quello che conosciamo oggi: capelli corti, stesso sguardo intenso…

Pulsante per tornare all'inizio