Harry+e+Meghan+firmano+un+accordo+da+150+milioni+di+dollari%3A+la+notizia+bomba+%C3%A8+ufficiale
velvetgossipit
/2020/09/03/harry-e-meghan-firmano-un-accordo-da-150-milioni-di-dollari-e-ufficiale/amp/

Harry e Meghan firmano un accordo da 150 milioni di dollari: la notizia bomba è ufficiale

Il principe Harry e Meghan Markle continuano a vivere lontani dalla famiglia reale. È ormai risaputo che l’allontanamento della coppia da Buckingham Palace li ha portati a trasferirsi a Los Angeles, insieme al loro piccolo Archie, dopo un breve soggiorno in Canada. La coppia sembra non voler tornare indietro sul “divorzio” dalla Royal Family. I duchi di Sussex stanno dunque sperimentando la vita americana dopo sei mesi lontani dalla terra inglese. Ma per Harry e Meghan è arrivata una bella novità proprio di recente: i due hanno firmato un contratto che sembra avere un valore di milioni di dollari.

Harry e Meghan diventano produttori per Netflix: è ufficiale

La coppia ha fondato una società di produzione e di recente ha firmato un contratto con Netflix, l’importantissima piattaforma di distribuzione online di film e serie tv. L’accordo ha una durata pluriennale e secondo il Daily Mail potrebbe valere 150 milioni di dollari. Netflix pagherà la produzione di contenuti e programmi per i più piccoli. L’impegno per i bambini sta molto a cuore ai duchi di Sussex. I due potrebbero anche fare qualche comparsa in alcuni documentari ma il tutto è ancora da decidere. Entusiasti Harry e Meghan hanno dichiarato per il New York Times:

Il nostro obiettivo è creare contenuti che informino ma che diano anche speranza. Nei panni di «nuovi genitori» è importante per loro creare programmi per famiglie che siano fonte di ispirazione

Anche Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix si è mostrato felice del nuovo accordo:

Siamo incredibilmente orgogliosi che abbiano scelto Netflix come loro casa creativa e siamo entusiasti di raccontare storie con loro

La scelta della piattaforma Netflix è stata la migliore perché capace di raggiungere un altissimo numero di abbonati nel mondo. I loro contenuti avranno l’obiettivo di suscitare emozioni e impatto avendo a cuore il tema della famiglia e dei più piccoli.

Exit mobile version