Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Temptation Island slitta per tradimento, Valeria e la confessione su Alessandro Basciano…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Temptation Island che potrebbe essere rimandato per tradimento, di Ciavy e Valeria e le nuove verità, di Harry e Meghan che hanno firmato con Netflix e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

TEMPTATION ISLAND: Abbiamo una data: 9 settembre. Tuttavia, Davide Maggio ha rivelato che la messa in onda potrebbe slittare causa tradimento. Sembrerebbe che una delle fidanzate abbia scoperto, dopo poche ore, che il suo fidanzato l’abbia tradita e che quindi avrebbe richiesto il falò di confronto facendo slittare il montaggio. Inizio con il botto!

CIAVY E VALERIA: È trascorso pochissimo dal falò di confronto tra Ciavy e Valeria, eppure sembra essere passato un secolo. Oggi, a distanza di un mese e mezzo, Valeria, in una lunga intervista, ha svelato che prima di tornare con Ciavy ha frequentato per un periodo il tentatore ed ex Uomini e Donne Alessandro Basciano. Sembra, però, che questo scossone a Ciavy sia servito, oggi le dice “ti amo” ogni giorno…

temptation island

HARRY E MEGHAN: La notizia aleggiava da un po’, ma adesso ne abbiamo la conferma: Harry e Meghan hanno firmato un contratto con Netflix. Saranno infatti protagonisti di documentari e show per la piattaforma streamig; ecco come hanno deciso di reinventarsi gli ex duchi di Sussex. Un bel modo, no?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 La Partita del Cuore 2020, Rai 2 Tutto per la mia famiglia, Rai 3 Hudson e Rex, Rete 4 Come un uragano, Canale 5 Zelig,  Italia 1 Calcio – UEFA Nations League – Germania Vs Spagna. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio