Presto Gerry Scotti tornerà in Tv con la nuova edizione di ‘Caduta Libera’. In molti potranno finalmente rivedere l’amato conduttore, che terrà ancora una volta le redini dello storico programma di Canale 5. E a tal proposito, Gerry Scotti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale ‘Oggi’, laddove ha incuriosito il lettore illustrando alcune succulenti novità. Ma non solo! Il noto volto dello spettacolo ha svelato alcuni dettagli relativi al suo infortunio, capitato nei giorni in cui registrava ‘Tú sí que vales’.
Un incidente che non ha assolutamente fermato il conduttore. Anzi! Da buon stacanovista ha continuato a lavorare e a presenziare negli studi Mediaset del suo programma nonostante sentisse molto dolore.
“Col piede rotto ho registrato tre puntate di Caduta Libera. […] Alla fine della terza puntata sono svenuto dal dolore. In ospedale mi hanno informato che si trattava della frattura del ballerino…”
Per fortuna niente di grave per Gerry Scotti, malgrado la paura sia stata tanta e abbia intralciato, anche solo timidamente, parte della conduzione.
La richiesta di Amadeus
Durante l’intervista al settimanale ‘Oggi’, il noto conduttore ha poi svelato curiosi retroscena sull’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo’. Pare che Amadeus, confermato per la prossima edizione 2021, avesse confezionato una serata con Scotti e Fiorello in onore del trio ‘Radio Deejay’.
“Lo scorso Febbraio era praticamente fatta. Amadeus mi disse che voleva confezionare una serata con me e Fiorello, e ricomporre il trio di Radio Deejay, ma stavo registrando ‘Chi vuol essere milionario?’ e avrei dovuto fermare tutto…”
Ora ci si chiede se la serata tanto desiderata da Amadeus, non sia semplicemente posticipata alla prossima edizione.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, la FOTO senza trucco: “La situazione pelle è una tragedia”