Ieri e Oggi

Era Lalla Sempio del Grande Fratello 2: oggi a 45 anni lavora con Maria De Filippi [FOTO]

Fu un’edizione davvero anomala la seconda del Grande Fratello: partita in ritardo per gli attentati alle Torri Gemelle, è stata anche l’ultima condotta da Daria Bignardi. Anche quell’anno il programma lanciò volti noti dello spettacolo, come Flavio Montrucchio, che conquistò il podio. Ma vi ricordate di Lalla Sempio? Ecco cosa fa oggi e come è diventata.

Lalla Sempio OGGI [FOTO]

Emanuela Sempio, per gli amici “Lalla” è stata tra le concorrenti più discusse del Grande Fratello 2 a causa dei numerosi contrasti con gli altri concorrenti che hanno fatto sì, però, che fosse, invece, molto apprezzata dal pubblico e nonostante le 27 nomination, Lalla riuscì lo stesso ad arrivare dritta in finale.  Dopo diverse apparizioni televisive, di lei si sono perse completamente le tracce.

A differenza di alcuni suoi colleghi, diventati volti noti della televisione, per Lalla il programma è stato un trampolino di lancio per avviare una carriera dietro le quinte: la Sempio, infatti, è diventata un’autrice televisiva e oggi lavora al fianco di Maria De Filippi in trasmissioni come Amici e C’è posta per te.

Lalla Sempio: “Ho trovato la mia dimensione”

L’incontro con la De Filippi è avvenuto dopo aver preso parte al programma sperimentale ‘Mamma Mia’. Sui suoi profili social, sono tantissimi gli scatti che testimoniano la sua collaborazione con la regina della televisione. Inoltre vediamo che dai tempi del GF, il suo look è decisamente cambiato. Intervistata qualche tempo fa, Lalla ha raccontato di non aver affatto rinnegato la sua partecipazione al Grande Fratello, anzi:

“Diciamo che una mia dimensione adesso l’ho trovata. Ho un lavoro, sto imparando e spero nel futuro di far sempre meglio. Mi è stata presentata un’occasione e io ho deciso di accettarla. Per il resto non ho nulla da dire sul Grande Fratello: a me ha cambiato la vita e in positivo”.

Pulsante per tornare all'inizio