Era Destinee Lashaee di Vite al Limite di 304 kg: oggi un figurino [FOTO]
I personaggi di Vite al Limite si recano nella prestigiosa clinica del dottor Nowzaradan per risolvere i loro problemi legati al peso. Spesso, però, diventano delle piccole star del web, e i molti telespettatori che si affezionano alle loro vicende, continuano a cercarli sui social. La curiosità, ma anche un certo affetto, spinge il pubblico a cercare di capire come siano andate avanti le loro storie.
Una delle vicende che più ha appassionato i telespettatori è quella di Destinee Lashaee, che pesava ormai 304 chili. Il suo peso la faceva sentire a disagio in qualsiasi contesto, e non le permetteva di godere di una vita normale. Con la partecipazione a Vite al Limite, però, la sua esistenza è completamente cambiata.
Era Destinee Lashaee di Vite al Limite e pesava 304 chili
La storia di Destinee Lashaee di Vite al Limite ha colpito il pubblico a casa. Il suo è il secondo caso di transgender che si è recato all’interno della clinica del dottor Nowzaradan. Al suo arrivo aveva già raggiunto il peso di 304 chili.
Da bambino si chiamava Matthew ed era stato dato in affido agli assistenti sociali e poi a una nuova famiglia. Non sentendosi mai accettato, si era rifugiato nel cibo cominciando a mettere su molto peso.
La perdita di peso è incredibile: eccola oggi [FOTO]
A 22 anni Destinee Lashaee ha deciso di diventare una donna e di cambiare il proprio nome. Non sono cambiati, però, i suoi problemi di peso, e per questo è approdata a Vite al Limite. All’interno della clinica del dottor Nowzaradan si è impegnata davvero moltissimo, e da 304 chili è riuscita a raggiungere i 200.
Da quello che pubblica con frequenza sui propri social, sembra che abbia preso seriamente questo percorso. Continua a dimagrire poco a poco, e oggi è così.
LEGGI ANCHE: Philippe Daverio, non aveva una laurea ma nessuno parlava di bellezza come lui