Valentina Dallari si lascia andare ad un lungo sfogo attraverso una serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Pare che la Dj si sia infastidita a causa di alcuni messaggi al quanto fuori luogo, inoltrati dai suoi fan. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha sofferto di anoressia. Il suo disturbo alimentare è noto a gran parte del pubblico della trasmissione e dei migliaia di followers che da anni la seguono. Ne ha parlato ampiamente nel suo libro ‘Non mi sono mai piaciuta’. Ma non solo perché Valentina ha spesso parlato del suo difficile percorso anche sui social network. Qualcosa però ha dato molto fastidio all’ex tronista, tanto da pubblicare una serie di stories che hanno dato alito ad un vero e proprio sfogo.
L’ipotesi della ricaduta
Nei primi minuti dei video pubblicati sul suo profilo social, Valentina ammette di non essersi assolutamente pentita di aver parlato della sua malattia e del percorso che ha dovuto seguire con difficoltà. Ma questo non dà il diritto a fan e visitatori del profilo Instagram della Dj, nel dubitare su una possibile ricaduta. Non accetta soprattutto particolari commenti: “Hai una ricaduta” oppure “Ti stai riammalando”. Parole che hanno invaso il suo profilo social, alterando lo stato d’animo dell’ex tronista sottolineate da queste dichiarazioni:
“Prima cosa: non è assolutamente vero. Seconda cosa: è una cosa brutta da dire a una persona che è uscita da una malattia del genere.”
Dunque i numerosi followers di Valentina Dallari possono stare tranquilli e di non avere più dubbi sullo stato di salute della nota Dj.
LEGGI ANCHE: Beatrice Valli, quella frase sulle donne non va giù a molti: “Senza figli si sentono…”