Cose da VipPrimo Piano

Silvio Berlusconi positivo al Covid: in isolamento ad Arcore

Silvio Berlusconi è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Secondo quanto riferito dal suo medico Alberto Zangrillo, il leader di Forza Italia sarebbe asintomatico e in isolamento domiciliare presso la sua casa ad Arcore. Berlusconi si era sottoposto già a due tamponi a cui era risultato negativo. Ma dopo aver fatto il terzo tampone programmato, la positività ha confermato il contagio, avvenuto molto probabilmente durante il soggiorno in Sardegna.

Un comunicato del suo ufficio stampa ha dichiarato: “Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social.”

“Auguri di pronta guarigione e un abbraccio virtuale all’amico Silvio Berlusconi” – ha scritto il leader della Lega Matteo Salvini. Come anche il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni:

“Al presidente Berlusconi i migliori auguri da me e da Fratelli d’Italia. Che è un leone lo ha dimostrato tante volte: siamo certi che supererà brillantemente anche questo.”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio