Il+Segreto+anticipazione+2+settembre+2020%3A+Don+Ignacio+si+infuria+e%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/09/02/il-segreto-anticipazione-2-settembre-2020-don-ignacio-si-infuria-e/amp/

Il Segreto anticipazione 2 settembre 2020: Don Ignacio si infuria e…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di martedì 2 settembre 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 15.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Marta ha deciso di dedicarsi interamente al lavoro per dimenticare Adolfo. Il padre Ignacio le ha dato un’opportunità nell’azienda di famiglia, nel settore contabile. La ragazza ha cercato però di fargli capire che avrebbe voluto essere coinvolta nel nuovo progetto sulla produzione dei barattoli. Intanto Raimundo, dopo le informazioni ricevute da Mauricio, ha sospettato che Isabel sapesse molto più di quanto diceva di sapere su donna Francisca. Antonita, senza volerlo, ha confermato le intuizioni dell’uomo, tradendo il segreto della padrona. Nel frattempo Damian ha provato a coinvolgere Matias e Alicia nell’assalto al portavalori della banca. Tuttavia, Isabel ha voluto parlare con Matias, dicendo che non se la sente di partecipare all’azione criminale…

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 2 settembre 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 15:35, martedì 2 settembre 2020, alla Casona arrivano gli invitati per i festeggiamenti del fidanzamento di Rosa e Adolfo, i quali saranno presto marito e moglie. Prima del party, Isabel propone a Rosa di trasferirsi a l’Habana, dopo il matrimonio. Questo fa infuriare Don Ignacio che, però, non raccoglie la sfida. Rosa e Marta sono di nuovo l’una contro l’altra per via di Adolfo. Marta cerca di dimenticare il ragazzo e ha chiesto al padre di lavorare nella loro fabbrica, per distrarsi. Adolfo mette in imbarazzo Rosa annunciando di aver qualcosa da dire su Marta. Rosa crede che Alfonso confesserà di amare sua sorella maggiore ma il giovane dice a tutti che Marta sarà la damigella al loro matrimonio. Rosa va su tutte le furie ma è costretta a fingere che tutto vada bene. Carolina ha occhi solo per Pablo e fa di tutto per salvargli la vita. Intanto Alicia confessa a Matias di aver avuto uno scontro con Marcela e Raimundo, sulle tracce di Francisca, fa il suo ingresso a L’Habana e confessa alla Marchesa, di sapere dei suoi acquisti immobiliari.

Exit mobile version