Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News Elettra Lamborghini a dieta per il matrimonio, Giulia De Lellis triste preoccupa i fan

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elettra Lamorghini e la dieta per le nozze, di Giulia De Lellis che preoccupa i fan, del cast del GF Vip di Signorini e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ELETTRA LAMBORGHINI: Tutti sappiamo che a giorni Elettra convolerà a nozze, e per farlo si è preparata al meglio. Non solo ha scelto Enzo Miccio come wedding planner e guida per il suo giorno più bello, ma ha anche scelto di fare una piccola dieta. Lamborghini ha anche annunciato che racconterà il backstage di questo evento in un programma tv che andrà in onda su RealTime!

GIULIA DE LELLIS: I fan di Giulia speravano davvero che le cose con Andrea Damante andassero per il verso giusto, tuttavia, hanno dovuto ricredersi. O meglio, non sappiamo esattamente a che punto sia il loro rapporto, anche se un messaggio social pubblicato da De Lellis ha allarmato i follower: “Malinconica, distratta, con gioia ( che da qualche parte, in una delle mie incredibili borse ritroverò)”. Cosa starà accadendo?

giulia de lellis

GRANDE FRATELLO VIP: Inizia con il botto questa nuova edizione, diretta da Alfonso Signorini. Il cast annunciato è davvero stellare: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello, Myriam Catania, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate. Che colpo!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Seat Music Awards 2020, Rai 2The Good Doctor – Stagione 3 Episodio 15, Rai 3 Capri-Revolution, Rete 4 Qualcosa di cui sparlare, Canale 5 Il generale Dalla Chiesa,  Italia 1 Acts of Violence. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio