Gianni+Sperti+lascia+Uomini+e+Donne%3F+%26%238220%3BNon+tutti+possono%2C+sono+stufo+di%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/09/02/gianni-sperti-lascia-uomini-e-donne-non-tutti-possono-sono-stufo-di/amp/

Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? “Non tutti possono, sono stufo di…”

Grosse novità in arrivo per i fan di Gianni Sperti. Da anni al fianco di Tina Cipollari come opinionista di Uomini e Donne, Sperti avrebbe deciso di dedicarsi ad un progetto davvero importante. Ecco di cosa si tratta.

Gianni Sperti nuovo lavoro per l’opinionista di Uomini e Donne

Sono andato a scoprire la Sardegna con gli occhi di chi vuol vedere oltre, andando a cercare chi orgogliosamente porta sulle proprie spalle tradizioni millenarie ancora vive. Un percorso culturale, che sa stupire, nel quale immergersi completamente“. È con queste parole che Gianni Sperti ha presentato, tramite social, il suo nuovo progetto.

Prima di ritornare in onda con una nuova stagione di Uomini e Donne, il noto opinionista ha deciso di buttarsi a capofitto in un nuova ed interessante avventura: ‘L’altra Sardegna‘, questo il nome del progetto fotografico, che vuole far conoscere le bellezze selvagge di questa terra, lontano da yatch di lusso e feste che pubblicizzano i vip nostrani.

Gianni Sperti: “Questo progetto mi ha arricchito il cuore e la mente”

Non mancano, quindi, foto di Gianni accanto a un nuraghe, tra le pecore in un’azienda agricola, intento a mungere il latte oppure a danzare con le maschere tradizionali, dando al suo pubblico la possibilità di guardare attraverso i suoi scatti, la bellezza della Sardegna: 

Questo progetto mi ha arricchito il cuore e la mente. Ho imparato e conosciuto tante sfaccettature della popolazione sarda meno pubblicizzata, ma più radicata e vera. Sono i viaggi che piacciono a me, quelli alla scoperta del cuore della civiltà. Stanco di vedere il lusso esagerato sui social che lancia, a mio avviso, un messaggio sbagliato ai giovani, perché non tutti possono permettersi quello stile di vita. Si può essere felici in tanti modi… chi sullo yacht e chi su un trattore“, ha scritto Gianni Sperti sui social.

Exit mobile version